Solarolo: tabelle in simboli anche in piscina

Piscina comunale di Solarolo in CAA!

Piscina in CAA

Da questa estate le tabelle per l'autonomia e la comunicazione sono disponibili anche nella PISCINA COMUNALE di SOLAROLO!

L'estate è iniziata e con lei le vacanze e il tempo all'aperto.Il progetto Città in CAA® vi accompagna anche in questi momenti!

Grazie al fantastico impegno della Nuova Co. Gi. Sport, in collaborazione con le municipalità di Castel Bolognese e Solarolo, presso la PISCINA COMUNALE DI FAENZA, la PISCINA DI CASTEL BOLOGNESE, la PISCINA DI RUSSI e ora anche la PISCINA DI SOLAROLO sono disponibili tabelle di task analysis scritte nei simboli della Comunicazione Aumentativa Alternativa.

L'iniziativa fa parte del progetto CITTA' IN CAA, ideato dalle associazioni Autismo Faenza e Fare Leggere Tutti per incoraggiare l'inclusione nei luoghi pubblici e lo sviluppo di autonomie nelle persone con bisogni comunicativi complessi.

Le tabelle, redatte in maniera chiara e semplice, indicano i comportamenti corretti in piscina (le "regole") e i principali passaggi per prepararsi in autonomia per entrare in vasca e tornare a casa.

>>Per INFO o per darci un RISCONTRO, scrivi a info@fareleggeretutti.it!